Vogliamo garantire affidabilità, qualità e innovazione per gli impianti intercom (anche detti videocitofonici) che noi progettiamo: proprio per questo abbiamo scelto HikVision come brand.
A differenza delle tradizionali postazioni esterne, l’unità principale presenta caratteristiche uniche come risoluzione full HD 2MP, ottica Fish Eye, filtro day/night, garantendo prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione e di controluce.
Le postazioni da interno supportano l’interfonia, garantendo chiamate tra postazioni interne facenti parte della stessa rete e la funzionalità di messaggistica istantanea. Gli utenti del sistema Video Intercom possono infatti ricevere messaggi direttamente sulle postazioni da interno, garantendo l’immediata e rapida trasmissione delle informazioni.
La funzione AutoCapture consente il salvataggio automatico dei volti delle persone che interagiscono con la postazione esterna, con il rilevante vantaggio di mantenere la storicità delle interazioni con il sistema. Inoltre, in caso di mancata risposta, la postazione esterna fornisce la possibilità di lasciare in segreteria un audio messaggio che potrà essere riprodotto dalla postazione da interno.
Grazie all'integrazione con i sistemi TVCC, è possibile visualizzare sulla postazione interna il live delle telecamere, a garanzia di un costante monitoraggio del sistema e di un incremento significativo del livello di sicurezza. Inoltre, la telecamera della postazione esterna può essere configurata come una normale telecamera che registra il flusso video su apparati di archiviazione.
Il sistema consente l’integrazione completa ad un centralino telefonico VoIP. È quindi possibile sfruttare le funzioni tipiche di un centralino come ad esempio la deviazione delle chiamate verso interni fissi, le chiamate di gruppo, le conferenze, il funzionamento su fascia oraria, ma anche lo sblocco del varco e l’interazione con il visitatore.
Di seguito proponiamo un'immagine presa dal posto esterno in orario notturno, ovvero in condizioni di scarsa illuminazione.
Servizi di progettazione e consulenza impianti intercom videocitofonia in tutta Roma e provincia:
Albano Laziale, Ariccia, Aprilia, Castel Gandolfo, Castelluccia, Cava dei selci, Cancelliera, Cecchina, Ciampino, Colonna, Frascati, Frattocchie, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Le Mole, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Pavona, Pomezia, Rocca di Papa, Rocca Priora, Santa Maria delle Mole, Torvaianica, Tor Vergata, Velletri