Progettazione videocitofonia (intercom)

Perchè Urmet e Hikvision?

Nella progettazione degli impianti intercom (videocitofonica) ci siamo affidati a UrmetHikvision, due aziende leader mondiali nel settore. Questi sistemi di videocitofonia sono di altissima qualità, sono adattabili a qualsiasi esigenza e sono una garanzia in termini di affidabilità.

Grazie all'installazione sul prorpio smartphone dell'app HikConnect per Hikvision o di CallMe per Urmet è possibile gestire e monitorare il proprio impianto da remoto: ad esempio è possibile rispondere alle chiamate dall'app anche quando non si è presenti nella propria abitazione.

Cosa offriamo?

Il nostro principale servizio è la progettazione di impianti intercom, punto fondamentale per il corretto funzionamento dell'impianto. Offriamo inoltre un servizio di assistenza e consulenza su impianti di videocitofoniagià installati e consulenza su interventi di manutenzione anche su altre marche (come ad esempio Bticino o Comelit).

Il nostro punto di forza è la professionalità e la conoscenza dei sistemi di videosorveglianza Urmet e Hikvision: frequentiamo in continuazione corsi di aggiornamento per rimanere sempre formati e aggiornati sulle ultime novità.

Recentemente abbiamo conseguito una certificazione sui sistemi intercom di Hikvision.

Servizi di progettazione e consulenza impianti di videocitofonia intercom in tutta Roma e provincia, precisamente nelle seguenti zone:

Albano Laziale, Ariccia, Aprilia, Castel Gandolfo, Castelluccia, Cava dei selci, Cancelliera, Cecchina, Ciampino, Colonna, Frascati, Frattocchie, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Le Mole, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Pavona, Pomezia, Rocca di Papa, Rocca Priora, Santa Maria delle Mole, Torvaianica, Tor Vergata, Velletri

© Copyright 2019 - Lorenzo Andreassi
Follow Us on Facebook
Follow Us on Instagram