Biografia

Classe 1995, all'età di 6 anni mi regalarono il mio primo computer con Windows 2000. Fu proprio da allora che mi innamorai della tecnologia, a tal punto di fare già alla scuola elementare le ricerche scolastiche stampate al computer (all'epoca ancora si utilizzava ancora la trascrizione dalle enciclopedie stampate).

Durante il periodo delle scuole medie conseguii con successo la Patente Europea del Computer, per poi in seguito aiutare alcuni miei compagni nel conseguimento della stessa.

Nel 2009 decisi di aprire un blog su Blogger con l'intento di aiutare con la tecnologia amici, conoscenti e non. Allo stesso momento iniziai a frequentare il Liceo Scientifico Vito Volterra e nel pomeriggio, oltre a studiare, mi divertivo ad aiutare gli amici che avevano problemi con i computer. Mi diplomai nel 2014, e scelsi di iniziare a frequentare il corso di Ingegneria Elettronica presso l'università di Tor Vergata, continuando a seguire la mia passione per la tecnologia. Nel frattempo mi specializzai anche in riparazioni di smartphone, web design e programmazione web.

Nel 2016 ho ottenuto a Roma la qualifica di Joomla! 3.x Certified Administrator, una certificazione internazionale (esame svolto in inglese) per la realizzazione di siti web: in tutta Italia siamo solo in 22 ad averla!

Quello che conta è avere passione nel proprio lavoro, ed è per questo che oggi siamo qui: io e i miei collaboratori mettiamo a vostra disposizione servizi professionali e impeccabili, al fine di garantire la vostra piena soddisfazione.

Altre attività
  • MUSICA
    Suono la chitarra da quando avevo 10 anni, con varie esperienze in band di genere pop/rock. A 19 anni iniziai a suonare anche la batteria e il basso elettrico da autodidatta.
  • SCACCHI
    Sono stato anche campione italiano di scacchi varie volte con vari enti di promozione sportiva, dal 2015 al 2017 ho avuto anche esperienze di insegnamento all'interno delle scuole.
  • DIDATTICA
    Nel 2015 iniziai a dare ripetizioni di matematica e fisica.
© Copyright 2018 - Lorenzo Andreassi
Follow Us on Facebook